Avellino, clacson spiegati e striscioni. Così gli autisti festeggiano la pensione del collega

Clacson premuti, striscione e pullman in partenza: così i colleghi festeggiano il pensionamento di un autista dell'Air a piazza macello nel centro città del capoluogo irpino.

1' di lettura

“Buona pensione Monaciello”, così con uno striscione al terminal di piazza Macello, i colleghi hanno voluto salutare l’autista nel suo ultimo giorno di lavoro. Clacson spiegati e bus in partenza hanno accompagnato i festeggiamenti dei colleghi a Generoso, l’autista Air che è andato in pensione.

Nel video pubblicato dal blog facebook “Del Gaudio – Zinzi” si vedono i festeggiamenti nel dettagli con tanti curiosi che riprendono la scena. Il neo pensionato saluta tutti i colleghi in partenza, consapevole che su quei pullman da oggi in poi ci salirà solo da passeggero.

Il video dei festeggiamenti

Capolinea a Piazza Macello per quanto ancora?

Il terminal dei bus nel centro cittadino dovrebbe essere sgomberato a breve. Ne è fermamente convinta la giunta Festa che vuole portare i pullman che oggi attraversano la città nel parcheggio antistante lo stadio Partenio Lombardi. Questa soluzione, prevedrebbe, secondo i tecnici di palazzo di città, una netta riduzione del traffico e dell’inquinamento ad Avellino.

L’unico problema emerso fin’ora è dove collocare il mercato bisettimanale cittadino. Si era pensato a Borgo ferrovia, Valle e Viale Italia. Tutte ipotesi bocciate dall’ente di piazza del popolo che vede Campo Genova come unica collocazione possibile. Entro fine anno i pullman dovrebbero cambiare destinazione, sempre che siano tutti d’accordo per il mercato.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!