Avellino – Pergolettese: attesa per l’apertura della prevendita

avellino-pergolettese-prevendita-biglietti-gubbio
1' di lettura

Dopo il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, in merito sulle sedi spareggio per la fase finale della poule scudetto, si attende la messa in vendita dei biglietti per poter assistere al match tra Avellino Calcio e Pergolettese, in programma presso lo stadio Barbetti di Gubbio il giorno 31 maggio alle ore 18.30.

Tanti gli scongiuri da parte dei tifosi irpini che non vogliono vivere l’ansia da caccia al biglietto come già accaduto per lo spareggio contro il Lanusei, con l’apertura della prevendita per il match a meno di 48 ore dalla partita. I tifosi biancoverdi presero d’assalto i botteghini. Domani è atteso il comunicato con i dettagli per poter acquistare i biglietti.

Intanto l’Avellino Calcio è tornato ad allenarsi, quest’oggi lo staff della formazione biancoverde si è concentrato sull’intensità fisica con una attenzione particolare al capitano Santiago Morero e Aniello Viscovo, entrambi alle prese con dei piccoli fastidi muscolari.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie