Avellino, svastiche e rifiuti a Piazza Libertà: beccati i vandali

1' di lettura

Il comandante Michele Arvonio l’aveva promesso, il sindaco Gianluca Festa pure. Gli uomini della municipale li hanno accontentati, identificando gli autori delle svastiche e degli atti vandalici a Piazza Libertà ad Avellino. Dopo ore a controllare i video raccolti dalle telecamere di videosorveglianza, gli uomini del comandante Arvonio sono arrivati alle conclusioni. Scoperti anche gli incivili che hanno abbandonato rifiuti in Piazza Libertà nei giorni scori. (foto di copertina di Itvonline.news.it)

I vandali di Piazza Libertà

I caschi bianchi di Avellino hanno identificato un gruppo di ragazzini come gli autori delle svastiche e degli scarabocchi di qualche settimana fa nella piazza principale della città. Gli uomini della municipale, in queste ore, stanno anche valutando le sanzioni quali sanzioni infliggere agli incivili.

Per quanto riguarda l’abbandono rifiuti, sempre nella centralissima piazza Libertà, lo sversamento di una tanica d’olio è riconducibile all’ingenuità di due bambine che avevano preso a calci il recipiente.

Da punire chi ha abbandonato la tanica d’olio nel bel mezzo della piazza.

Abbiamo, finalmente, la certezza che le telecamere funzionano. Ci auguriamo che gli autori vengano puniti in maniera esemplare e che inizi un periodo di forte repressione dell’inciviltà.

Gli autori dei vandalismi in Piazza Libertà. (fonte Itvonline.news.it)

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie