Avellino, picchia 2 donne e lancia oggetti nel bar: ricoverata

1' di lettura

Ha picchiato due commesse dopo il furto di un profumo e lanciato oggetti contro i clienti di un bar. Ieri sera è stato disposto il trattamento sanitario obbligatorio per una 50enne avellinese. La donna sarà portata al Landolfi di Solofra per avere un’adeguata assistenza psichiatrica.

La 50enne – due giorni fa – dopo essere stata scoperta a rubare un profumo, aveva aggredito due commesse di Idea e Bellezza che avevano dovuto ricorrere alle cure mediche. Dopo una denuncia per rapina impropria, ieri pomeriggio l’ennesimo episodio di violenza: la 50enne ha lanciato oggetti contro alcuni clienti del bar Tudor, a ridosso del tribunale.

Sembra che sulle esplosioni di rabbia della 50enne, già in cura per problemi psichici, siano pesate delle questioni familiari. Esplose in quei raptus di violenza che, per fortuna, non hanno avuto conseguenze più drammatiche.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie