Il Siena non si iscrive in Serie C. L’Avellino segue un loro attaccante

L'Avellino si inserisce su un attaccante del Siena, Polidori, che si svincolerà dai toscani dopo la non iscrizione in Serie C



1' di lettura

Dopo la mancata iscrizione in Serie C, il Siena presto vedrà svincolarsi i suoi tesserati, che potranno trovare una sistemazione adeguata scegliendo l’offerta migliore.

Fra i giocatori in partenza c’è l’attaccante Alessandro Polidori, classe 1992, che interessa anche all’Avellino.

La concorrenza per l’attaccante toscano, però, è tanta. Sul calciatore, infatti, ci sono il Catanzaro e il Palermo. I siciliani, così come l’Avellino, seguivano Simone Corazza, ma poi hanno desistito.

Avellino, il profilo di Alessandro Polidori

Classe 1992, cresciuto nella Ternana, Polidori vanta molta esperienza in Serie C. Nel 2015-16, ottima stagione nel Rimini, dove segna 11 gol in 29 presenze. Nel 2016-17, passaggio in prestito all’Arezzo e altra stagione in doppia cifra, con 10 gol in 32 presenze, sempre in Lega Pro.

Poi esperienza alla Pro Vercelli, Trapani e Viterbese. Nell’estate 2019 ha firmato per due anni al Siena. Nel gennaio 2020 passaggio in prestito al Piacenza, dove in 7 presenze, fino ad inizio pandemia, ha segnato 1 gol.

Polidori non è un bomber da 20-25 gol a stagione. E’ un buon attaccante di raccordo, che fa giocare bene il reparto avanzato, è un attaccante che si sacrifica e viene a prendere palla in mediana. Vedremo se l’Avellino spingerà il piede sull’acceleratore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie