Illuminata Contrada Archi. Luci contro i topi d’appartamento

1' di lettura

Potenziamento dell‘illuminazione pubblica nella zona di Contrada Archi e via Quattro Cancelli, a due passi dalla Città Ospedaliera. Una misura sollecitata da anni dai residenti e che finalmente verrà realizzata. La determina è stata firmata il 20 agosto scorso. Un provvedimento per il quale si è molto speso nella passata amministrazione l’allora consigliere Livio Petitto, grande elettore dell’attuale primo cittadino di Avellino, Gianluca Festa.

Luci contro i ladri

La scarsa illuminazione pubblica nella zona è stata spesso ritenuta una delle ragioni che ha reso facile la vita dei ladri d’appartamento nella zona. Una zona – come raccontano i fatti di cronaca – presa spesso di mira. Soprattutto nelle ore notturne.

Petitto: grazie sindaco

E proprio Petitto, sulla sua pagina Facebook ha scritto al sindaco per comunicargli la soddisfazione per la decisione di “dare luce” a Contrada Archi.

“Voglio ringraziarti pubblicamente perché hai tenuto fede ad un impegno assunto con me in campagna elettorale con i tanti cittadini residenti di contrada Archi e sono convinto che continuerai a farlo con tutta la città. Questi provvedimenti, insieme alle bellissime manifestazioni organizzate in tempi record che si stanno tenendo nella nostra città e che stanno regalando momenti di allegria a tutta la comunità avellinese, sono la plastica dimostrazione dell’attenzione, sempre alta, che l’amministrazione targata Festa ha per le problematiche del territorio”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie