Priolo saluta la città. Festa: “Pronta la cittadinanza onoraria”

1' di lettura

Tutte le cose belle prima o poi finiscono e anche per Priolo è giunta l’ora di salutare la città dopo tanti mesi di duro lavoro a Palazzo di Città. Domani alle 11 la triade commissariale diretta dal prefetto siciliano terrà una conferenza stampa a Piazza del Popolo. Nella stessa sala dove Priolo illustrò alla cittadinanza il pre-dissesto, lì saluterà il popolo avellinese. Per lui pronta anche la cittadinanza onoraria, annunciata dal sindaco Gianluca Festa.

Ecco cosa ha fatto Priolo

In circa sei mesi dal suo insediamento il Commissario Priolo ha sorpreso la cittadinanza per come è riuscito a gestire la macchina amministrativa. In pochi mesi, il commissario straordinario, ha messo a posto i conti comunali delineando un piano per il rientro finanziario e non solo. Priolo ha preso decisioni importanti portando avanti molti progetti fermi al palo ad Avellino. Dal Pics (Borgo Ferrovia, alloggi popolari, Dogana, portale est della città) al centro per l’autismo passando per la decisione sull’alta velocità ad Avellino. Priolo ha fatto ripartire il Mercatone e l’avvio dell’autostazione spostando alcuni bus a via Fariello. Da non dimenticare lo sblocco del Tunnel e dei lavori a Viale Italia e l’affidamento di Parco Palatucci.

Festa e la cittadinanza onoraria

Il nuovo sindaco Gianluca Festa sarebbe intenzionato a concedergli la cittadinanza onoraria. Un provvedimento più che giusto per un uomo che ha speso tutte le proprie forze per risollevare la nostra città.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie