Piazza Libertà al via la pulizia straordinaria e bagni pubblici

1' di lettura

Come da noi annunciato negli scorsi giorni, è iniziata questa mattina la pulizia straordinaria di Piazza della Libertà. Gli operatori di Irpiniambiente , muniti di idropulitrici, hanno iniziato a pulire la pavimentazione della piazza principale della città. Ieri sono state rimosse le svastiche e i graffiti fatti da qualche vandalo. Stamattina ha preso vita la pulizia globale della Piazza. Oltre la pavimentazione, infatti, gli addetti hanno iniziato la pulizia delle fontane. Un’operazione già annunciata dal sindaco Festa al suo insediamento che viene finalmente realizzata.

La pulizia dovrebbe finire entro la mattinata di domani. Poi, nella serata, ci sarà l’alzata del Pannetto e la Piazza, come annunciato da Festa, dovrà essere immacolata. Un intervento importante, anche sotto l’aspetto economico quello sostenuto dal Comune di Avellino. Un’operazione che la città aspettava da tempo. Piazza Libertà cerca nuova vita. Con la speranza che ci siano più controlli e che nessuno più si permetta di sporcarla ancora.

Pulizia delle fontane
Pulizia con idropulitrici della piazza

Bagni pubblici

Nei prossimi giorni verrà fatto un sopralluogo anche nei bagni interrati per valutarne le condizioni. Si mira a riaprirli anche nei primi di agosto quando saranno accessibili al pubblico quelli della Villa Comunale e di Parco Manganelli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie