Cambio al vertice in questura, c’è un nuovo capo di gabinetto

1' di lettura

Un nuovo capo di gabinetto nella questura di Avellino. Si tratta del vice questore Maria Rosaria Romano. Si è insediata questa mattina, accolta dal questore di Avellino, Luigi Botte.

Maria Rosaria Romano sostituisce Ornella Iorio, trasferita alla Questura di Salerno.

Un curriculum già ricco di molti incarichi quello del nuovo Dirigente di Via Palatucci.

Casertana di origine, è entrata nell’Amministrazione della pubblica sicurezza nel duemila. La prima sede di servizio è stata la questura di Trieste, dove per due anni ha svolto l’incarico di funzionario addetto sia presso l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che presso l’ufficio di gabinetto, in qualità di portavoce del Questore.

Trasferita alla Questura di Napoli è stata Funzionario Coordinatore dell’Upgsp, per poi dirigere la Sezione minori della squadra mobile.

Ha ricoperto la funzione di vice dirigente presso i Commissariati di Giugliano Villaricca e San Ferdinando di Napoli per poi assumere la direzione dei Commissariati di Pompei e Posillipo.

Successivamente è stata nuovamente trasferita alla Questura di Napoli per assumere il delicato incarico di Funzionario addetto alla Digos – Sezione Informativa. Dopo aver frequentato il corso di alta formazione presso la Scuola di Perfezionamento per le Forze di Polizia in Roma, e stata assegnata alla Questura di Avellino. Da oggi, 16 settembre 2019 è il nuovo portavoce della Questura avellinese.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie