Avellino, ufficiale il rinnovo con Marco Silvestri

L'Avellino ha ufficializzato il rinnovo con il centrocampista Marco Silvestri. Il giocatore dopo l'infortunio è pronto a tornare in campo. Di Somma è sicuro che darà una grossa mano in termini di quantità e qualità.



1' di lettura

L’Us Avellino comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il centrocampista Marco Silvestri. Nato a Genova il 30 aprile 1999, Silvestri è cresciuto nelle fila delle giovanili del club rossoblu prendendo parte ai campionati Under 17 e Primavera.

I numeri di Silvestri

Nella stagione 2018/2019 si è messo in mostra con il Ligorna (Serie D, girone A), club con il quale ha collezionato 32 presenze tra campionato e playoff mettendo a referto 5 goal.

Lo scorso anno, con la maglia dell’Avellino, Silvestri ha raccolto 22 presenze nella prima parte di stagione, salvo poi essere fermato dall’infortunio – occorso il 12 gennaio scorso – contro la Vibonese.

Il recupero e le parole di Di Somma

Dopo l’operazione e la prima fase riabilitativa svolte entrambi a Villa Stuart, l’atleta ha continuato il suo percorso di recupero a Genova ed ha superato brillantemente le visite mediche con il dott. Gennaro Esposito.

Marco Silvestri ha dimostrato di essere un calciatore degno della maglia che indossa e che è chiamato a rappresentare – dichiara Salvatore Di Somma, responsabile dell’area tecnica del club – ha tutta la nostra fiducia e siamo sicuri che darà una grossa mano, in termini di quantità e qualità, al centrocampo dell’Avellino.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie