Fisciano, Rocco Hunt ospite dell'università: ecco perché

Venerdi 6 dicembre Rocco Hunt sarà ospite dell'università degli Studi di Salerno.

1' di lettura

All’università degli Studi di Salerno arriva Rocco Hunt.

Rocco Hunt all’Unisa

Rocco Hunt, il famoso artista salernitano vincitore del Festival Sanremo Giovani 2014, sarà il primo ospite del progetto universitarioPOLICOM meets…”.

L’appuntamento con Rocco Hunt è stato organizzato per il giorno 5 dicembre dalle ore 9.30 nel Teatro Ateneo dove il Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione ospiterà l’autore partenopeo.

POLICOM meets…Rocco Hunt

L’incontro farà parte di attività culturali e di orientamento che vedrà protagonisti e ospiti di rilievo dei vari ambiti professionali coerenti con i profili in uscita delle lauree triennali e magistrali di Scienze Politiche e della Comunicazione. Grazie alla partecipazione degli studenti iscritti all’ultimo anno della scuola secondaria di II livello, saranno approfonditi diversi aspetti legati ai vari ambiti di competenza.

Ad aprire l’appuntamento sarà il rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia, Virgilio d’Antonio, direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Politiche e Rosalba Normando, responsabile Centro Ateneo per Orientamento e Tutorato. A moderare l’incontro sarà Sara Lotta, Speaker radiofonica.

In occasione del primo evento si analizzeranno i temi del diritto d’autore nell’ambito della condivisione del prodotto musicale sui social network nonché la diffusione sulle piattaforme Youtube e Spotify e delle tecniche di visual advertising come Instagram o Tik Tok

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!