Serie D – San Tommaso: Iaquinto nuovo colpo di mercato

1' di lettura

Nuovo acquisto per il San Tommaso. Arrivato nella giornata di ieri un nuovo difensore. La squadra del patron Cucciniello si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Iaquinto.

Il calciatore, classe 2000, ha vestito la maglia dell’Audax Cervinara nella scorsa stagione. Nonostante abbia solo 19 anni, Giuseppe Iaquinto ha vestito la maglia della Nazionale italiana under 17 per ben nove partite nella stagione 2016-17. Il difensore dei grifoni è cresciuto nelle giovanili del Benevento.

Arrivata una riconferma

Nella giornata di oggi è arrivata la riconferma di Mario D’Agostino. Il portiere classe 2001 ha già vestito la scorsa stagione, infatti, la maglia del San Tommaso. D’Agostino è cresciuto nelle giovanili di Juve Stabia e Casertana, vestendo anche la maglia del Cassino.

Un altro tassello che si aggiunge ai tanti già messi dalla società dei grifoni che non vede l’ora di partire alla volta della prossima stagione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie