San Tommaso, al De Cicco la prima vittoria dei grifoni

1' di lettura

Prima partita e prima vittoria per l’A.c.d. San Tommaso. Allo stadio De Cicco di Pratola Serra i grifoni hanno battuto l’Equipe Campania. (foto di copertina presa da google.it)

Primo tempo dominato dagli uomini di mister Liquidato, grazie al gol di Boubakar. L’Equipe Campania pareggia il match all’inizio della ripresa con il gol di Ragosta. Dopo poco il San Tommaso va all’attacco e si riprende la partita. Prima con Natiello e poi con Scielzo, il grifoni di patron Cucciniello, vincono la loro prima amichevole stagionale per 3-2.

Il tecnico del San Tommaso, Liquidato, al termine della partita amichevole, commenta il risultato ottenuto ai microfoni di AvLive: “Sinceramente c’è da ringraziare l’Equipe Campania. Sono tutti giocatori di categoria, senza under, siamo stati beneficiati di questo. Ho visto belle cose in campo, siamo stanchi per il lavoro fatto in questi giorni, ma adesso è il periodo delle valutazioni fisiche e tecnico tattico. Mi aspetto un attaccante centrale, ne ho solo uno e mi serve un sostituto. Sono contento della rosa che ho, soddisfatto ma non tutti rimarranno. Sto cercando anche un difensore esterno sinistro che manca in rosa. I preparatori e lo staff hanno fatto un ottimo lavoro. Adesso sabato contro la primavera del Benevento dobbiamo evitare degli errori commessi oggi in campo, soprattutto in fase di possesso.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie