Il San Tommaso è pronto a iniziare la sua prima stagione in serie D. Come sta andando la campagna abbonamenti? Il calciomercato è finito? I grifoni giocheranno al Partenio o a Pratola Serra?
L’abbiamo chiesto al Direttore Generale dell’ A.S.D. San Tommaso, Annino Cucciniello che ci ha detto: “La campagna abbonamenti sta andando alla grande. Abbiamo superato le 200 tessere. C’è stata una bella risposta dal pubblico. Nonostante non abbiamo una grande tifoseria alle spalle, c’è molto entusiasmo intorno a noi.”
“La questione stadio è in via di definizione”- continua Cucciniello – “Siamo in attesa di risposte da Roma. Il sindaco di Pratola Serra si è attivato subito per rendere a norma lo stadio “De Cicco”. Abbiamo scelto il Partenio per motivi giuridici legati all’iscrizione. Crediamo di poter fare la prima partita a Pratola Serra”.
Sul calciomercato il Direttore Generale dei Grifoni, ci ha detto che il mercato è quasi del tutto concluso. “Ci manca solo una punta per affiancare Piotr Branicki. Aspetteremo però qualche svincolato importante“.
Difatti, il San Tommaso Calcio, ha una rosa ben folta in tutti i settori. Con i quattro portieri da poco arrivati si è concluso il mercato in attesa di una punta di spessore per creare ancor più entusiasmo nel rione più popolato di Avellino.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie