San Tommaso, il Dg Cucciniello a tutto campo: da stadio a mercato.

1' di lettura

Il San Tommaso è pronto a iniziare la sua prima stagione in serie D. Come sta andando la campagna abbonamenti? Il calciomercato è finito? I grifoni giocheranno al Partenio o a Pratola Serra?

L’abbiamo chiesto al Direttore Generale dell’ A.S.D. San Tommaso, Annino Cucciniello che ci ha detto: “La campagna abbonamenti sta andando alla grande. Abbiamo superato le 200 tessere. C’è stata una bella risposta dal pubblico. Nonostante non abbiamo una grande tifoseria alle spalle, c’è molto entusiasmo intorno a noi.”

“La questione stadio è in via di definizione”- continua Cucciniello – “Siamo in attesa di risposte da Roma. Il sindaco di Pratola Serra si è attivato subito per rendere a norma lo stadio “De Cicco”. Abbiamo scelto il Partenio per motivi giuridici legati all’iscrizione. Crediamo di poter fare la prima partita a Pratola Serra”.

Sul calciomercato il Direttore Generale dei Grifoni, ci ha detto che il mercato è quasi del tutto concluso. “Ci manca solo una punta per affiancare Piotr Branicki. Aspetteremo però qualche svincolato importante“.

Difatti, il San Tommaso Calcio, ha una rosa ben folta in tutti i settori. Con i quattro portieri da poco arrivati si è concluso il mercato in attesa di una punta di spessore per creare ancor più entusiasmo nel rione più popolato di Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie