Stamattina alcuni emissari del comune di Avellino si sono recati al PalaDelMauro e hanno cambiato i lucchetti ai varchi d’accesso dell’impianto di via Zoccolari.
Decisione presa per impedire l’accesso alla struttura a dipendenti ed ex dipendenti della S.S.Felice Scandone Avellino 1948.
All’interno del PalaDelMauro c’erano ancora gli uffici della Scandone, anche se da qualche settimana era scaduta la convenzione con il comune per utilizzare il palazzetto e gli uffici. A riportare la notizia Sportchannel 214.
Scandone, altra giornata di silenzio
Per quanto riguarda il fronte sportivo della Scandone, altra mattinata di silenzio e il tempo trascorre, velocemente, verso la data del 2 settembre. Il sindaco Festa ieri ha incontrato i dipendenti della Scandone e ha chiesto a De Cesare di far capire qual è l’intenzione del club, di far fallire la società o di iniziare con il basket così come con il calcio.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie