Avellino, iniziano le scuole. I dettagli per libri e mensa

1' di lettura

Manca poco all’inizio dell’anno scolastico 2019/20. Tra qualche giorno si ritorna sui banchi a studiare e il comune di Avellino cerca di non farsi trovare impreparato. I tecnici di Palazzo di Città insieme all’assessore all’istruzione Giuseppe Giacobbe, informano la cittadinanza su come iscrivere i propri figli alla mensa comunale e su come ritirare le cedole per i libri della scuola primaria.

La mensa

Dopo i disagi causati l’anno scorso dai ritardi dell’inizio della mensa scolastica, il comune di Avellino fa sapere alla città che l’iscrizione è possibile farla anche online. Da oggi 3 settembre e fino al 23 infatti, chiunque fosse interessato può cliccare qui e iscrivere il figlio o i figli al servizio di mensa scolastica che dovrebbe partire a ottobre.

Qualora dovessero esserci problemi per l’iscrizione è possibile contattare i seguenti numeri: 0825-1886618/ 0825-1886634/ 0825-1886649/ 392-3470302/ 392-3470893.

I libri

Anche i libri della scuola primaria si possono richiedere online. Da quest’anno le cedole si potranno scaricare sul sito del comune. Basta infatti cliccare qui e compilare i moduli sulla piattaforma “CouponsBook“.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie