Manca poco all’inizio dell’anno scolastico 2019/20. Tra qualche giorno si ritorna sui banchi a studiare e il comune di Avellino cerca di non farsi trovare impreparato. I tecnici di Palazzo di Città insieme all’assessore all’istruzione Giuseppe Giacobbe, informano la cittadinanza su come iscrivere i propri figli alla mensa comunale e su come ritirare le cedole per i libri della scuola primaria.
La mensa
Dopo i disagi causati l’anno scorso dai ritardi dell’inizio della mensa scolastica, il comune di Avellino fa sapere alla città che l’iscrizione è possibile farla anche online. Da oggi 3 settembre e fino al 23 infatti, chiunque fosse interessato può cliccare qui e iscrivere il figlio o i figli al servizio di mensa scolastica che dovrebbe partire a ottobre.
Qualora dovessero esserci problemi per l’iscrizione è possibile contattare i seguenti numeri: 0825-1886618/ 0825-1886634/ 0825-1886649/ 392-3470302/ 392-3470893.
I libri
Anche i libri della scuola primaria si possono richiedere online. Da quest’anno le cedole si potranno scaricare sul sito del comune. Basta infatti cliccare qui e compilare i moduli sulla piattaforma “CouponsBook“.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie