Avellino-Sicula Leonzio, le probabili formazioni: tanti adattati per Capuano

Le probabili formazioni di Avellino e Sicula Leonzio. Le scelte probabili di Capuano e Bucaro

capuano
2' di lettura

Penultima giornata del girone di andata per l’Avellino che alle 14.30 affronterà la Sicula Leonzio dell’ex Giovanni Bucaro. Importante che sancirà l’esordio della nuova dirigenza targata Circelli per la compagine irpina. Ma una gara da non sbagliare per gli uomini di Capuano, reduci da due fondamentali successi e alla ricerca del tris per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout.

Capuano però deve fare a meno di molti elementi importanti, con l’infermeria piena zeppa e tanti in dubbio. Il tecnico di Pescopagano utilizzerà tanti adattati in campo in diversi ruoli. In modo particolare in difesa c’è da fare conto con diverse problematiche. Recuperato Morero e Alfageme che però saranno in panchina. Si continua però con il 3-4-3.

Tonti sembra aver vinto la concorrenza di Abibi come portiere, in difesa dirottato Celjak tra i centrali, con Zullo e dovrebbe stringere i denti Laezza con una mascherina, altrimenti Njie vista la squalifica di Illanes. A centrocampo a 4 con De Marco a fungere da esterno destro. A centro Di Paolantonio e dovrebbe esserci Petrucci e sulla sinistra Parisi. In attacco Micovschi e Karic faranno da spalla a Charpentier.

Per quanto concerne la Sicula Leonzio, i bianconeri dovrebbero adottare il 4-3-3, assetto tattico preferito dal mister Bucaro. Non è detto che non si possa vedere il 3-5-2 però. Indisponibili FerriniParisi e SinaniBollino e Vitale sono in corsa per un posto per completare il tandem d’attacco con Lescano.

Avellino-Sicula Leonzio le probabili formazioni

Queste dunque le probabili formazioni di Avellino e Sicula Leonzio:

Avellino (3-4-3): Tonti; Celjak, Zullo, Laezza; De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Micovschi, Charpentier, Karic. A disp.: Pizzella, Abibi, Morero, Rossetti, Albadoro, Njie, Alfageme, Carbonelli, Evangelista, Silvestri, Petrucci. All.: Capuano.

Sicula Leonzio (4-3-3): Nordi; De Rossi, Sosa, Petta, Sabatino; Palermo, Esposito, Sicurella; Bariti, Lescano, Bollino. A disp.: Governali, Polverino, Tafa, Cozza, Maimone, Megelaitis, Grillo, Ripa, Scardina, Vitale, Villanova. All.: Bucaro.

Arbitro: Pashuku della sezione di Albano Laziale. Assistenti: Politi della sezione di Lecce e Pintaudi della sezione di Pesaro.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!