Avellino, signora ruba profumo e picchia le commesse

1' di lettura

Ladra e manesca. Oltre che appassionata di profumi. Lei ha 50anni ed è avellinese. Ieri pomeriggio si è recata in una nota rivendita di profumi di fronte al tribunale di Avellino. Ha guardato alcuni flaconi. Poi, pensando di passare inosservata ne ha messo uno all’interno della borsa. Ma l’azione, seppur rapida, non è sfuggita a due commesse. Hanno cercato di fermarla. Ma lei ha guadagnato l’uscita e ha tentato la fuga.

Le due dipendenti del negozio non hanno desistito. Hanno inseguito la donna e sono riuscite a raggiungerla in via Fratelli Bisogno. Pensavano di farsi restituire il profumo. E invece sono state aggredite. La donna le ha colpite con decisione e violenza. Le due sono state costrette a desistere e avvisare gli agenti della squadra volanti. Nel frattempo sono state curate per i graffi e i colpi ricevuti. Per entrambe prognosi di pochi giorni.

La cinquantenne è stata identificata e denunciata dalla polizia. Sono stati sufficienti pochi minuti agli investigatori. La donna deve rispondere di furto e lesioni.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie