Avellino – Festa: Cambio societario buono e giusto. Incontro presto con dirigenza

Le parole di Gianluca Festa sulla trattativa appena andata in porto del cambio di dirigenza all'Avellino calcio

1' di lettura

Giorno” x” quello di ieri in casa Avellino calcio che ha detto addio alla Sidigas e ha accolto la nuova dirigenza, in questo momento capeggiata da Nicola Circelli che ha acquisito il 100% delle quote del club. A parlare di questo cambio societario il sindaco Gianluca Festa che ha analizzato la situazione augurando buon lavoro alla dirigenza e auspica presto in un incontro con loro.

Queste le parole di Gianluca Festa sulla trattativa appena andata in porto a Radio Punto Nuovo: “Credo che fosse necessario in questo momento un avvicendamento societario per garantire al club di poter proseguire la stagione senza problemi. Incontrare la nuova proprietà? Cosa buona e giusta e lo faremo a breve appena possibile, proprio per parlare con loro e far capire loro l’importanza di questo club e di come il comune sia vicino all’US Avellino che è un monumento di questa città e provincia e che è un bene prezioso per tanta gente. Auguro alla nuova società un buon lavoro e ottimi risultati che i tifosi auspicano”.

Sullo stadio? “Sono stato al Partenio l’altra domenica, obbiettivamente c’è bisogno da fare diversi interventi e da questo incontro pareremo anche dei canoni e cercheremo di mettere a posto tante situazioni in sospeso”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!