Avellino, pienone nelle periferie per Eugenio Bennato e Livio Cori

1' di lettura

Altri due eventi con artisti importanti, altro pienone per l’Avellino summer fest 2019. Anche ieri con Eugenio Bennato si è confermata la voglia degli avellinesi di ascoltare della buona musica.

Soddisfatta l’amministrazione comunale a partire dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, fino all’assessore agli eventi, Stefano Luongo. Tanta gente ieri sera a Valle per Bennato che è stato accompagnato dalla tarantella montemaranese. Stesso successo, due giorni fa, per Livio Cori a Rione Parco.

Un Avellino summer fest che continua a coinvolgere la popolazione. Gli eventi andranno avanti per altri venti giorni circa. Fino al prossimo 21 settembre, quando a chiudere la grande kermesse ci sarà James Senese con Napoli Centrale. I prossimi appuntamenti vanno dal cinema sotto le stelle ad altri eventi musicali con artisti importanti come Enzo Gragnaniello e Franco 126.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie