Altri due eventi con artisti importanti, altro pienone per l’Avellino summer fest 2019. Anche ieri con Eugenio Bennato si è confermata la voglia degli avellinesi di ascoltare della buona musica.
Soddisfatta l’amministrazione comunale a partire dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, fino all’assessore agli eventi, Stefano Luongo. Tanta gente ieri sera a Valle per Bennato che è stato accompagnato dalla tarantella montemaranese. Stesso successo, due giorni fa, per Livio Cori a Rione Parco.
Un Avellino summer fest che continua a coinvolgere la popolazione. Gli eventi andranno avanti per altri venti giorni circa. Fino al prossimo 21 settembre, quando a chiudere la grande kermesse ci sarà James Senese con Napoli Centrale. I prossimi appuntamenti vanno dal cinema sotto le stelle ad altri eventi musicali con artisti importanti come Enzo Gragnaniello e Franco 126.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie