Sale sul terrazzo, temono un suicidio. Ma lei si faceva un selfie

1' di lettura

Hanno temuto che la ragazza volesse buttarsi nel vuoto. Sono intervenuti carabinieri, polizia, vigili del fuoco, ambulanze. E’ scattato il piano anti suicidi. E invece, la giovane in questione non aveva nessuna voglia di togliersi la vita. Era salita lassù solo per fare dei selfie. Con lei e il panorama cittadino. Quello che si vede nei pressi del tribunale di Avellino. La zona dove si è verificato l’episodio.

E’ accaduto nella mattinata di oggi (10 maggio). Un passante ha notato la ragazza. Si sporgeva dal terrazzo. E non per affacciarsi. Sembrava sul punto di lanciarsi di sotto. Sono stati subito chiamati i carabinieri. Sul posto anche la polizia. Dopo pochi istanti i vigili del fuoco e le ambulanze coordinate dalla centrale operativa del 118.

Intorno al palazzo di giustizia ci sono stati attimi di concitazione. Non si era capito cosa stesse accadendo. E il perché di quell’imponente dispiegamento di forze. C’è chi ha pensato a una rapina. Del resto solo pochi giorni fa ne è stata commessa una a poche decine di metri. Ma no, non è una rapina: altrimenti perché ci sono anche i vigili del fuoco?

Carabinieri e polizia sono saliti sul terrazzo. Con grande precauzione. Non volevano spaventare l’aspirante suicida. Quando la ragazza ha visto gli uomini in divisa è trasalita. Cosa succede? Solo allora si è capito che no, la giovane non aveva nessuna voglia di ammazzarsi. Stava solo facendo dei selfie particolari, quelli che danno l’impressione di essere sospesi nel vuoto, mentre in realtà si è ben al sicuro.

L’allarme è presto rientrato (per fortuna). E i soliti esperti si sono radunati in consulto per decidere se l’episodio poteva regalare i numeri giusti per vincere al lotto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie