Avellino, tunnel verso la fine: approvate le delibere decisive

Avellino, tunnel verso la fine: approvate le delibere decisive


1' di lettura

Sottopasso fra i parcheggi del Mercatone e piazza Libertà di Avellino, c’è l’approvazione dello stato finale dei lavori. Due delibere sono state pubblicate, questa mattina, sull’albo pretorio del capoluogo irpino. Un documento si riferisce agli interventi sul sottopasso per l’accesso ai parcheggi di Piazza Libertà e del Mercatone e al collegamento di via San Leonardo, l’altro al tratto di via Due Principati e proprio il Mercatone. Oltre al “potenziamento di alcune reti tecnologiche e delle finiture”.

Interventi che costeranno complessivamente oltre 350mila euro. Dopo che a febbraio era arrivato il via libera all’apertura del cosiddetto Tunnel di Avellino, la strada interrata che collega piazza Garibaldi a via San Leonardo, dal Provveditorato alle Opere Pubbliche.

Ad Aprile dovrebbe partire il nuovo cantiere del Mercatone, per la realizzazione del project financing da 9 milioni di euro, con il quale si riqualificherà la struttura fatiscente che sorge in centro città. Il Mercatone diverrà centro servizi a più livelli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie