Attualità⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino, uomo ubriaco dorme nudo nel parco

0
1' di lettura

I pantaloni abbassati non sono passati inosservati e qualcuno lo ha anche ripreso. Un uomo mezzo nudo a Piazza Kennedy ad Avellino. Nei giardinetti, non lontano dal terminal dei bus. E’ accaduto questa mattina. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, riposava a terra ubriaco e con i jeans calati fino all’altezza delle ginocchia.

Una scena che ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che lo hanno ripreso con il cellulare. Un episodio che ha innescato decine di commenti sui social network. Anche per il degrado in cui versano i giardinetti da tempo emblema di incuria e abbandono. Oltre alle cataste di rifiuti, che ciclicamente vengono abbandonati in varie zone del parco, lo spazio verde è stato più volte teatro di episodi come quello di questa mattina.

Più volte i residenti della zona e i commercianti, che lavorano nei pressi dei giardinetti di Piazza Kennedy, hanno segnalato la presenza di persone ubriache che diventano moleste. E in alcuni casi è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Anche se la scena di questa mattina, con l’uomo mezzo nudo addormentato sul prato, non se l’aspettava nessuno.

Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe piacerti anche