Dopo la decisione di De Cesare di mettere in vendita le società sportive inizia il toto nome su i possibili successori. Tra i tanti nomi spuntati in città, quello di Enrico Preziosi fa gola ai tanti seguaci dello sport biancoverde.
Già in passato la figura di Enrico Preziosi, patron del Genoa, è stata affiancata ai colori biancoverdi. Non ultima la sua offerta per l’acquisizione dell’Avellino Calcio quest’estate insieme a Marinelli, rifiutata dal Sindaco Ciampi in quanto valutata inferiore rispetto alle garanzie economiche offerte da De Cesare, con i famosi assegni fotocopiati allegati alla richiesta di acquisizione del società biancoverde.
Ma a quanto pare, attualmente, Enrico Preziosi non sarebbe intenzionato ad avanzare proposte economiche per l’acquisizione dell’Avellino Calcio e della Sidigas Scandone, defilandosi dal toto nome che nelle ultime ore impazza sugli organi d’informazione.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie