Avellino in vendita. Preziosi si defila, non è interessato

1' di lettura

Dopo la decisione di De Cesare di mettere in vendita le società sportive inizia il toto nome su i possibili successori. Tra i tanti nomi spuntati in città, quello di Enrico Preziosi fa gola ai tanti seguaci dello sport biancoverde.

Già in passato la figura di Enrico Preziosi, patron del Genoa, è stata affiancata ai colori biancoverdi. Non ultima la sua offerta per l’acquisizione dell’Avellino Calcio quest’estate insieme a Marinelli, rifiutata dal Sindaco Ciampi in quanto valutata inferiore rispetto alle garanzie economiche offerte da De Cesare, con i famosi assegni fotocopiati allegati alla richiesta di acquisizione del società biancoverde.

Ma a quanto pare, attualmente, Enrico Preziosi non sarebbe intenzionato ad avanzare proposte economiche per l’acquisizione dell’Avellino Calcio e della Sidigas Scandone, defilandosi dal toto nome che nelle ultime ore impazza sugli organi d’informazione.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie