Il killer degli alberi colpisce ancora, avvelenato un acero

1' di lettura

A Venticano nella frazione di Castel del Lago, si è abbattuta nuovamente la furia del “killer degli alberi”. Questa mattina gli abitanti del paese irpino si sono svegliati trovando una spiacevole sorpresa. Una grossa macchia nera alla base dell’albero ha ricordato l’episodio di qualche anno fa quando qualcuno avvelenò allo stesso modo due tigli e altre essenze sempreverdi.

In pochi giorni anche l’ultimo acero di Viale Mario Sateriale dovrà essere abbattuto per colpa dell’uomo. Purtroppo l’ ormai noto “killer degli alberi” ha colpito ancora senza lasciare tracce. La comunità irpina di Venticano ha gridato nuovamente allo scandalo dopo aver scoperto le tracce di acido alla base dell’arbusto. Sfortunatamente le telecamere di videosorveglianza del paese irpino, non riprendono la zona dove è agito il “killer degli alberi”. I cittadini hanno però esortato il sindaco, De Nisco a far di tutto per trovare l’uomo. Il primo cittadino di Venticano ha comunicato che a breve sporgerà denuncia contro ignoti.

Macchie di acido alla base dell’acero. Foto di Ottopagine.it

Ancora una volta l’intervento criminale, di personaggi che odiano la natura, ha creato scalpore nel paese molto sensibile al verde pubblico. Qualche settimana fa, infatti, grazie alla Polisportiva di Venticano sono stati decorati gli alberi del centro urbano del paese.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie