Vibonese Calcio, Altobello: il 3-6 non deve ingannarci. Avellino squadra temibile

1' di lettura

A pochi giorni dall’esordio in casa in questo campionato di Serie C, in casa Vibonese ha parlato Errico Altobello, detto il professore a Vibo Valentia. Il giocatore dei calabresi ha analizzato il ko all’esordio con il Monopoli e poi si è proiettato alla sfida con i lupi.

Queste le sue parole: “Veniamo dalla sconfitta di Monopoli. Una gara che ci ha lasciato tanta amarezza perchè abbiamo dominato e sfiorato diverse volte il gol, e alla fine abbiamo perso addirittura. Resta la prestazione che ci fa piacere e che ci serve per guardare alle prossime gare. Stiamo lavorando bene, abbiamo dei grandi margini di miglioramento e stiamo mettendo in campo tutti gli insegnamenti del mister”.

Vibonese, Altobello: “Avellino ottimo banco di prova”

Altobello passa poi ad analizzare la sfida con l’Avellino: “Vogliamo partire bene davanti ai nostri tifosi. Vogliamo cercare i 3 punti e regalare una gioia ai nostri tifosi. Siamo una squadra ambiziosa, vogliamo migliorare quanto fatto in questi anni. L’Avellino è una piazza importante, la sconfitta con il Catania non deve farci fare illusioni. Sarà una partita difficile. Hanno una rosa interessante con elementi di categoria e serve chiaramente del tempo per vederli al massimo della condizione. Noi non sottovaluteremo nessuno”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!