Villa Comunale a porte chiuse da giorni. Ecco il perché

1' di lettura

Sono giorni che bambini e famiglie vanno alla Villa Comunale di Corso Vittorio Emanuele e restano delusi. Il polmone verde della strada principale della città, è infatti chiuso da giorni.

Molti si interrogano sulla chiusura della struttura. La motivazione è sempre la stessa. Un foglio, oramai caduto a terra, scritto a penna, svela il mistero. Pericolo caduta rami.

Villa Comunale e caduta rami

Una problematica, quella della caduta dei rami, che va avanti dall’amministrazione Foti. Ogni volta che in città piove o c’è vento, la villa viene chiusa per prevenire danni. Purtroppo non c’è, neanche qui, un piano di manutenzione. Tutto, come sempre a discapito dei cittadini. in particolare di quelli più piccoli che hanno sempre meno posti dove divertirsi.

Ci si augura che la nuova amministrazione Festa possa trovare delle soluzioni al problema verde in città,. Una tematica, come molte, totalmente abbandonata dagli ultimi amministatori.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie