La pantera di Avellino sbarca su Mattino 5: il video

La pantera di Summonte approda su Mattino 5. Continuano le ricerche in Irpinia.

1' di lettura

La pantera di Summonte (Avellino) sbarca su Mattino 5. Un inviato del programma Mediaset, condotto da Federica Panicucci, è venuto nel comune irpino sulle tracce del “famigerato” felino. Il sindaco di Summonte, Pasquale Giuditta, ha voluto far continuare la caccia alla pantera anche di notte, utilizzando un drone ad infrarossi, da affiancare a pattuglie dei carabinieri e della forestale che da ieri mattina stanno battendo palmo a palmo le campagne intorno al luogo del primo avvistamento.

Pantera a Summonte: il video di Mattino 5

L’avvistamento della pantera

La pantera, se vi siete persi la precedente puntata, è stata notata da un automobilista nei pressi del cimitero di Summonte. Una toccata e fuga, visto che il felino ha poi “battuto” in ritirata proprio nella vegetazione intorno al luogo dell’avvistamento, forse spaventato dalle luci dell’auto.

Pantera avvistata a Roccabascerana

Non si tratta del primo avvistamento nella provincia di Avellino, qualche settimana fa le segnalazioni erano arrivate dalla Valle Caudina, tra la provincia di Benevento e la provincia di Avellino a Roccabascerana.

Pecore sbranate a Benevento

Sul web, ad alimentare la psicosi, hanno contribuito anche le foto di pecore che sono state sbranate. Nelle stesse settimane, anche a Foggia, si sono moltiplicate le segnalazioni di pantere nere. Insomma, l’attenzione è alta ed il caso è aperto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie