Az Picerno – Avellino Calcio: Prevendita bloccata per i tifosi irpini

1' di lettura

Si avvicina sempre di più la partita tra Az Picerno e l’Avellino Calcio di mister Ignoffo. Una sfida tra due neo promosse della Serie D che finora sono riuscite a mettersi in luce in queste prime tre giornate conquistando buoni risultati al fine della classifica finale.

Nella tarda serata di ieri, la società del Picerno Calcio, ha comunicato la possibilità di poter acquistare i tagliandi per assister al match, sottolineando anche il prezzo per il settore ospiti di 10 euro più prevendita tramite il circuito Go2.

Al momento però, sul sito internet della società lucana, viene sottolineato in rosso l’impossibilità, per i tifosi biancoverdi, di poter acquistare i tagliandi per accedere allo stadio Viviani di Potenza. Il motivo risiederebbe nella decisione degli organi preposti che starebbero valutando il servizio d’ordine da mettere in pratica durante il match ed il numero di biglietti da poter mettere a disposizione. Nella giornata di domani dovrebbero esserci delle novità in merito per garantire ai tifosi biancoverdi di poter acquistare il biglietto.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie