Il mister dell’Az Picerno, Domenico Giacomarro, commenta la sconfitta con l’Avellino Calcio ai microfoni di Ottochannel Tv.
Sulla sconfitta con l’Avellino: “E’ stata una delle più belle partite fatte, nonostante la sconfitta. Siamo stati puniti dagli episodi. Gol dovuti a errori individuali. Situazioni che non dovranno più capitare. L’Avellino fa davvero bene la fase difensiva. Questo è merito di mister Ignoffo”
Il punto sul campionato del Picerno: “Tranne Reggina e Catanzaro, sono tante le squadre che stanno facendo fatica. E’ ancora presto per dare giudizi. Noi miriamo alla salvezza. Dobbiamo lottare in ogni partita. E staccarci dal fondo della classifica”.
Sulla sua carriera di allenatore: “Spesso si pagano errori nei momenti importanti. Quando ho vinto a Pagani o a Vasti. Forse in quelle situazioni avrei dovuto capitalizzare al meglio quanto fatto. Ma ora penso solo al Picerno. Abbiamo tanti ragazzi in gamba”.
Sulla gestione di episodi sfavorevoli: “Bisogna restare concentrati tutti i 90 minuti. Quando dai la possibilità alle squadre avversarie di farti male, come oggi, poi la paghi. Dobbiamo lavorare e restare sempre concentrati. In questo campionato gli errori vengono puniti”.
Sull’Avellino Calcio: “Io spero sia la sorpresa di questo campionato. La piazza lo merita. Anche per tutto quello vissuto quest’estate. Noi continuiamo a lavorare e centrare il primo obiettivo: la salvezza. Poi si vedrà”.
Sul 3-5-2- del Picerno contro il 4-5-1 dell’Avellino: “La squadra biancoverde è in condizione e ha gamba. Noi dobbiamo migliorare ed evitare le fesserie fatte oggi. Già nella prossima partita”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie