Il mister dell’Az Picerno: Avellino grande difesa. Noi puniti dagli episodi

1' di lettura

Il mister dell’Az Picerno, Domenico Giacomarro, commenta la sconfitta con l’Avellino Calcio ai microfoni di Ottochannel Tv.

Sulla sconfitta con l’Avellino: “E’ stata una delle più belle partite fatte, nonostante la sconfitta. Siamo stati puniti dagli episodi. Gol dovuti a errori individuali. Situazioni che non dovranno più capitare. L’Avellino fa davvero bene la fase difensiva. Questo è merito di mister Ignoffo”

Il punto sul campionato del Picerno: “Tranne Reggina e Catanzaro, sono tante le squadre che stanno facendo fatica. E’ ancora presto per dare giudizi. Noi miriamo alla salvezza. Dobbiamo lottare in ogni partita. E staccarci dal fondo della classifica”.

Sulla sua carriera di allenatore: “Spesso si pagano errori nei momenti importanti. Quando ho vinto a Pagani o a Vasti. Forse in quelle situazioni avrei dovuto capitalizzare al meglio quanto fatto. Ma ora penso solo al Picerno. Abbiamo tanti ragazzi in gamba”.

Sulla gestione di episodi sfavorevoli: “Bisogna restare concentrati tutti i 90 minuti. Quando dai la possibilità alle squadre avversarie di farti male, come oggi, poi la paghi. Dobbiamo lavorare e restare sempre concentrati. In questo campionato gli errori vengono puniti”.

Sull’Avellino Calcio: “Io spero sia la sorpresa di questo campionato. La piazza lo merita. Anche per tutto quello vissuto quest’estate. Noi continuiamo a lavorare e centrare il primo obiettivo: la salvezza. Poi si vedrà”.

Sul 3-5-2- del Picerno contro il 4-5-1 dell’Avellino: “La squadra biancoverde è in condizione e ha gamba. Noi dobbiamo migliorare ed evitare le fesserie fatte oggi. Già nella prossima partita”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie