Ore 00.15 – Luca Cipriano sceglie Facebook per congratularsi con lo sfidante: “Auguri a Gianluca Festa che da oggi ha il compito di guidare la nostra Avellino”.
Ore 00.00 – Festa è il nuovo sindaco di Avellino.
Ore 23,30 – Testa a testa tra Festa e Cipriano. Dopo 18mila schede scrutinate Festa è in vantaggio di poche centinaia di voti. L’esito finale tra un’ora circa. Ma sarà una lotta all’ultimo voto.
Ore 23.22 – Giuseppe Di Guglielmo, segretario provinciale del Partito Democratico: Auspicavo una buona affluenza. C’è stato un calo rispetto al primo turno come è fisiologico che sia. Bene o male come l’anno scorso ed è stata una buona affluenza. Soddisfatto del risultato del PD. In città si è fatto valere. Ringrazio tutti i candidati che hanno lavorato sino all’ultimo. Sono soddisfatto veramente solo se la nostra coalizione e il nostro candidato dovesse vincere.
Ore 23.17 – Gianluca Festa: “Restituiremo dignità ad Avellino. Attraverso un progetto ambizioso e concreto. Consumo di suolo zero. Con Giulio Baffi puntiamo a diventare un riferimento culturale in Campania.
Il nostro obiettivo è avere 50mila turisti all’anno. Avellino ha bisogno di rivitalizzare il commercio”.
Ore 23.15 – Luca Cipriano: “Si sceglie fra un sindaco che ha la retromarcia, come il mio avversario, e che ha alle spalle De Caro e De Mita. Io ho un progetto serio per la città: servizi ai cittadini, commercio da rilanciare,
cultura da valorizzare”.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie