I Cittadini in Movimento sosterranno Cipriano

1' di lettura

I Cittadini in Movimento dell’avvocato Massimo Passaro sosterranno il candidato Luca Cipriano al ballottaggio contro Gianluca Festa. Ad annunciarlo è l’avvocato Massimo Passaro in una nota stampa.

Passaro scrive: “Il sottoscritto avvocato Massimo Passaro, candidato alla carica di sindaco per la lista de “I Cittadini in Movimento”, in sinergia con i componenti della lista e di tutti gli aderenti dell’associazione comunicano l’adesione alla ballottaggio in favore del Candidato Sindaco Luca Cipriano.

In questi giorni abbiamo analizzato i programmi, in favore della città, divulgati dai due candidati presenti al ballottaggio, privilegiando i punti del Candidato Cipriano. Quest’ultimo contattato dall’associazione ha condiviso i punti di programma presentati da I Cittadini in Movimento. Rammentiamo che il nostro programma è frutto di un sondaggio e delle priorità corrispondenti ai bisogni dei cittadini.

La responsabilità de I Cittadini in Movimento si protrae oltre la fase elettorale. Nonostante la lista non abbia eletto nessun consigliere comunale ha comunque deciso, così come già fatto lo scorso anno, di continuare a contribuire alla crescita ed alla difesa del territorio e dei bisogni degli avellinesi. Pertanto alla luce di un obbligo di serietà di lavoro e programma si è deciso coralmente di sostenere Luca Cipriano alla carica di Sindaco della città capoluogo”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie