Bimbo di 11 anni investito da un’auto lungo la strada provinciale fra Sperone e Avella. Un impatto che ha sbalzato il bambino giù dalla bici, facendogli battere la testa. E’ accaduto intorno alle 18.30 di oggi 22 maggio. L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorso. Annunciata dalle sirene è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il bambino in codice rosso all’ospedale Moscati. Il piccolo, per fortuna, era cosciente. A causa dell’urto con l’auto ha riportato un trauma cranico.
La ricostruzione dell’episodio è affidato ai carabinieri che, dopo aver eseguito tutti i rilievi, dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il medici del Moscati sottoporranno il bambino a tutti gli esami strumentali per evitare lesioni interne. Il piccolo, comunque, non è in pericolo di vita. Per lui solo tanto comprensibile shock a causa dell’incidente.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie