Bambino travolto da una moto davanti casa: è molto grave. Operato alla milza

E' accaduto a Portico di Caserta, ieri sera alle 20,30. Feriti anche due uomini. Alla guida della moto a tre ruote un 20enne

1' di lettura

Un bambino di 10 anni è stato investito ieri sera alle 20,30 a Portico di Caserta. E’ ricoverato in gravi condizioni, è stato operato d’urgenza alla milza. A travolgere il piccolo, in via Martiri di Nassirya, una moto a tre ruote con un 20enne in sella. Il conducente ha perso il controllo del mezzo – per cause in corso di accertamento -, ha colpito due persone che erano all’esterno dell’abitazione, travolgendo poi il piccolo. Uno dei due adulti ha riportato la frattura della clavicola, le sue condizioni non sono preoccupanti.

Molto più serie le conseguenze per il bambino. L’urto con la moto è stato violento. Il piccolo è stato sbalzato in aria, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Ha riportato diverse fratture e lesioni interne. E’ stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta, dove è stato sottoposto all’intervento chirurgico alla milza. La prognosi è riservata.

Sul posto i carabinieri di Macerata Campania. Hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, il 20enne è stato sottoposto al test per verificare se avesse assunto droga o alcol prima di mettersi alla guida della moto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!