Se vuoi lavorare nel settore bancario, allora non perderti le ultime offerte di Banca Mediolanum lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
Banca Mediolanum ha in programma di aumentare il numero di collaboratori con nuovi inserimenti di personale.
Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di agosto.
Banca Mediolanum lavora con noi: la storia e le sedi
Fondata da Ennio Doris nel 1997, Banca Mediolanum è la capogruppo del Gruppo Bancario Mediolanum. È una banca multicanale e si occupa soprattutto del settore finanziario, risultando tra le società maggiori in Italia di questa branca. Attualmente, al suo interno, lavorano più di 2mila dipendenti, il suo fatturato supera i 6 miliardi di euro e la sede principale si trova a Basiglio (MI).
Quasi la totalità delle figure richieste attualmente dovrà lavorare nella sede centrale di Basiglio (MI).
Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Banca Mediolanum lavora con noi: posizioni aperte
Tra le figure professionali richieste da Banca Mediolanum troviamo:
- Account Manager: per essere il candidato ideale dovrai avere una laurea in ambito economico.
- Addetto controllo di gestione e contabilità: per candidarti a questo ruolo, requisito fondamentale che dovrai avere sono 5 anni di esperienza nel settore dei servizi bancari e finanziari.
- Analista Finanziario: per questa posizione, invece, per avere maggiori probabilità di essere scelto dovrai avere una laurea in discipline economiche ed almeno 5 anni di esperienza.
C’è poi l’opportunità di diventare Banking specialist, il percorso per i più giovani che vogliono entrare nel mondo bancario, iniziando dal servizio alla clientela. Sono, infine, attive diverse opportunità di stage per laureati.
Banca Mediolanum lavora con noi: come candidarsi online
Per inviare la tua candidatura visita la pagina “Banca Mediolanum lavora con noi“. Qui non solo troverai tutte le posizioni aperte, ma potrai informarti sulle mansioni da svolgere e sui requisiti richiesti per ogni singola figura professionale ricercata.
Una volta scelto il ruolo che vorresti occupare e letto tutto ciò che c’è da sapere, clicca su “Invia candidatura ora” e segui tutte le istruzioni che ti saranno indicate. Dalla stessa pagina iniziale potrai inviare anche una candidatura spontanea nel caso nessun ruolo rispecchi le tue competenze.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.
Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.
Potrebbero interessarti anche:
- Lavora con noi: scopri qui le aziende che assumono nel nostro Paese
- Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie