Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Come trovare lavoro » Lavoro » Offerte di lavoro / Banca Sella lavora con noi: come candidarsi?

Banca Sella lavora con noi: come candidarsi?

Banca Sella lavora con noi: scopriamo insieme quali sono le sedi, le posizioni lavorative aperte e come candidarsi.

di Antonio Dello Iaco

Maggio 2021

Banca Sella lavora con noi. Se la tua passione è la finanza e il tuo sogno è di lavorare per un istituto di credito, stai leggendo l’articolo giusto.

Qui troverai tutte le informazioni sulle posizioni aperte con Banca Sella, sui requisiti richiesti dall’istituto e su come inviare la tua candidatura.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Banca Sella lavora con noi: la storia

L’istituto di credito nasce nel 1886 a Biella grazie a Gaudenzio Sella. Nei primi 60 anni, si espande in altre città e si trasforma in società per azioni.

Dopo la nascita del Gruppo Sella, nel primo decennio duemila Banca Sella raggiunge le trecento succursali. Dopo diverse acquisizioni e cambiamenti importanti, a metà del 2017 il gruppo lancia la prima “open banking Platform” in Italia.

Sempre nel 2017 cambia il logo e il nome del gruppo che diventa: “Sella”. Oggi conta oltre 2800 dipendenti e vanta un fatturato di 355,6 milioni di euro che garantiscono al gruppo un utile netto di 25,1 milioni di euro (dati del 2018).

Banca Sella lavora con noi
Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte e come candidarti

Banca Sella lavora con noi: le sedi

Ecco, invece, le sedi di lavoro di Banca Sella:

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

Di seguito trovi i ruoli attualmente più richiesti dal Gruppo Sella:

Banca Sella lavora con noi: sedi, posizioni e candidature. Leggi qui

Banca Sella lavora con noi: come candidarti

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura devi visitare il sito adecco.it e la sezione dedicata a Banca Sella lavora con noi.

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te, leggi i requisiti richiesti dall’istituto di credito per il ruolo che vorrai occupare e clicca la voce su sfondo blu “Completa la tua candidatura”.

Compila i campi richiesti e clicca il tasto “procedere”. Allega l’eventuale documentazione richiesta e il Curriculum Vitae che attesta tutte le tue competenze ed esperienze pregresse.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp