Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte agosto 2021

Esplora la sezione "Banca Sella lavora con noi" e scopri quali sono le ultime novità e come inviare il tuo curriculum.

3' di lettura

Vuoi lavorare nel settore bancario? Allora scopri le ultime novità di Banca Sella lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Banca Sella sta cercando nuovo personale per ottimizzare i suoi servizi.

Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di agosto.

Banca Sella lavora con noi: storia e sedi

L’istituto di credito è stato fondato nel 1886 a Biella, dove ancora oggi ha la sua sede principale. Specializzato nei servizi bancari, finanziari e assicurativi, il Gruppo Sella ha al suo interno 2862 dipendenti e un fatturato annuo che supera i 300 milioni di euro.

La gran parte delle posizioni aperte si trovano in Lombardia e Piemonte, in particolare a Milano, Torino e Biella.

Pagamenti Reddito di Emergenza e bonus fermi: The Wam risponde

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

Ecco le figure professionali attualmente richieste da Banca Sella:

  • Internship – Supporto Succursale: sei il candidato ideale se, tra i requisiti principali, hai una laurea in Economia, anche triennale.
  • Business Analyst: dovrai avere grandi capacità di problem solving tra i requisiti richiesti.
  • Responsabile Prodotti Assicurativi: per candidarti dovrai avere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di prodotti assicurativi.
  • Addetto Ufficio Legale – Direzione Affari Societari: anche per questa posizione, tra i requisiti, è richiesta già dell’esperienza maturata presso uffici legali.
  • Specialist Antiusura e Trasparenza: per mandare la tua candidatura devi essere laureato in discipline economiche o giuridiche ed avere almeno 4 anni di esperienza.
  • Specialist Compensation&Benefit: anche qui è richiesta la laurea in discipline economiche o giuridiche insieme ad almeno 2 anni di esperienza.
  • Regulatory Project Manager – Compliance: anche per questa posizione è richiesta la laurea. L’indirizzo in cui dovrai averla è economico, giuridico o in Ingegneria gestionale.

Banca Sella lavora con noi: come candidarti

Per inviare il tuo Curriculum Vitae occorre collegarti alla pagina “Banca Sella lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale ti vuoi candidare, cliccare su “Candidati“, leggere i requisiti, compilare i campi richiesti, cliccare su “Procedere” e seguire le istruzioni indicate.

Il logo di Banca Sella lavora con noi
Banca Sella lavora con noi: il logo della Banca. Scopri come candidarti

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie