Il settore finanziario ti affascina? Allora leggi le novità di Banca Sella lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
Banca Sella è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere per ottimizzare i suoi servizi.
Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di dicembre.
Banca Sella lavora con noi: storia e sedi
L’istituto di credito è stato fondato nel 1886 a Biella, dove ancora oggi ha la sua sede principale.
Specializzato nei servizi bancari, finanziari e assicurativi, il Gruppo Sella può contare su 2862 dipendenti e ha un fatturato annuo che supera i 300 milioni di euro.
Alcune delle sedi dove si cerca personale sono:
- Torino
- Campobasso
- Martina Franca (TA)
- Ostuni (BR)
- Fasano (BR)
- Ivrea (TO)
- Roma
- Voghera (PV)
- Tortona (AL)
- Alessandria
- Biella
- Vercelli
- Varallo (VC)
- Borgosesia (VC)
- Novara
- Verona
Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte
La figura professionale principalmente ricercata è:
- Operatore di Sportello/Consulente di Filiale: non è richiesta una particolare esperienza, anzi sono ricercati anche neolaureati al primo impiego. Dovrai, però, aver fatto degli studi ad indirizzo economico-finanziario.
Banca Sella lavora con noi: come candidarti
Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina di “Banca Sella lavora con noi” del sito di Adecco. Qui potrai scegliere tra le posizioni attualmente aperte, leggere tuti i requisiti, compilare tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, cliccare su “Procedere” e seguire le istruzioni indicate.
Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.
Potrebbe interessarti anche:
Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie