Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021. le mansioni da svolgere, i profili richiesti e e una guida su come candidarsi online.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Se stai cercando lavoro nel settore bancario questo articolo fa per te. Oggi infatti parliamo di Banca Sella lavora con noi e di tutto ciò che c’è da sapere su sedi di lavoro, modalità di candidatura e figure professionali ricercate.

Prima di andare avanti, dai un’occhiata anche alle posizioni aperte in Intesa San Paolo e Poste Italiane e non dimenticarti di entrare nella community di TheWam e ricevere tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Banca Sella lavora con noi: storia e sedi

L’istituto di credito è stato fondato nel 1886 a Biella, dove ancora oggi ha la sua sede principale. Specializzato nei servizi bancari, finanziari e assicurativi, il Gruppo Sella ha al suo interno 2862 dipendenti e un fatturato annuo che supera i 300 milioni di euro.

Alcune delle località dove si ricerca nuovo personale sono:

Il logo di Banca Sella lavora con noi
Banca Sella lavora con noi: il logo

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

Banca Sella ha bisogno di diverse nuove figure professionali. Tra queste troviamo:

Banca Sella lavora con noi: come candidarti

Per inviare il tuo Curriculum Vitae occorre collegarti alla pagina “Banca Sella lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale ti vuoi candidare, cliccare su “Candidati“, leggere i requisiti, compilare i campi richiesti, cliccare su “Procedere” e seguire le istruzioni indicate.

Banca Sella lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp