Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2021

Esplora la sezione "Banca Sella lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere ad ottobre e come inviare il tuo curriculum.

di Jonatas Di Sabato

Ottobre 2021

Il settore bancario offre sempre tante opportunità di occupazione e per questo oggi vogliamo parlarti di Banca Sella lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Banca Sella è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere per ottimizzare i suoi servizi.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di ottobre.

Banca Sella lavora con noi: storia e sedi

L’istituto di credito è stato fondato nel 1886 a Biella, dove ancora oggi ha la sua sede principale.

Specializzato nei servizi bancari, finanziari e assicurativi, il Gruppo Sella può contare su 2862 dipendenti e ha un fatturato annuo che supera i 300 milioni di euro.

La gran parte delle posizioni aperte si trovano in Lombardia e Piemonte, in particolare a Milano, Torino e Biella.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Banca Sella lavora con noi: posizioni aperte

Sono diverse le figure professionali attualmente richieste. Le più recenti riguardano:

Il logo di Banca Sella lavora con noi
Banca Sella lavora con noi: ecco sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Banca Sella

Banca Sella lavora con noi: come candidarti

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina “Banca Sella lavora con noi“, scegli la posizione che ritieni idonea alle tue caratteristiche, clicca su “Candidati“, leggi i requisiti, compila i campi richiesti, clicca su “Procedere” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp