Piscina Mercogliano, ecco i bandi per pulizia e reception

piscina comunale mercogliano

1' di lettura

Mercogliano, pubblicati i bandi per l’affidamento del servizio pulizie, personale specializzato e reception della piscina comunale. Il commissario straordinario della Mercogliano Servizi, l’avvocato Michele Scibelli, si è detto pronto ad assicurare la qualità del servizio, dopo le difficoltà del passato. (A fine articolo i bandi completi in Pdf)

Per la piscina la ditta, che si aggiudicherà il bando, dovrà garantire il servizio di pulizia, sorveglianza, assistenza e di disinfezione e trattamento delle acque di balneazione dal 2 Settembre 2019 al 30 Giugno 2020.

Piscina comunale Mercogliano: i bandi

La gestione consiste nell’organizzazione dei corsi di istruzione del nuoto ed attività complementari da svolgersi presso la piscina di Mercogliano.

Per la reception, l’azienda vincitrice dovrà monitorare quotidianamente le attività che si tengono in piscina, ponendo quesiti all’utenza sulla qualità dei servizi offerti e gestendo/aggiornando un database che permetta alla Azienda Committente (la Mercogliano Servizi) di monitorare quotidianamente nella struttura sportiva, per non meno di 160 ore mensili su 6 giorni settimanali. Inoltre bisognerà coprire il servizio di front office necessario all’ingresso dell’impianto di Mercogliano, occupandosi di recepire le istanze degli utenti, individuandone le esigenze e le preferenze, coordinandole con i servizi offerti in vasca per non meno di 160 ore mensili su sei giorni settimanali. (Ecco di seguito i bandi completi)

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!