Bando fitti, Avellino: ecco il modulo per accedere

Ecco tutti i dettagli del bando per il pagamento di canoni arretrati a causa dell'emergenza Coronavirus finanziato dalla Regione Campania.

1' di lettura

Pubblicato il bando regionale per i contributi economici per coprire i canoni delle abitazioni dei cittadini in difficoltà. Anche il comune di Avellino, che ha pubblicato la domanda sul proprio sito.

Il bando del comune di Avellino

Sul proprio sito ufficiale il Comune di Avellino ha pubblicato i moduli da compilare per chiedere i contributi regionali. (Per il modulo clicca qui)

Ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi e da poco sono stati resi noti i dettagli dell’azione regionale che mira ad aiutare i più bisognosi a pagare il fitto delle proprie abitazioni. I beneficiari non dovranno superare il reddito annuale di 35mila euro e il massimo del contributo ricevibile sarà di 750 euro.

Il bando scade alle 12 del prossimo mercoledì 8 maggio e le domande si possono presentare o con consegna a mano al comune di residenza, o tramite raccomandata A/R o con una Pec, per il comune di Avellino all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it

Per l’avviso dell’ente di piazza del Popolo con tutti i dettagli e criteri clicca qui

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie