Bari, accordo raggiunto con Gaetano Auteri. Firmerà un biennale

Il nuovo allenatore del Bari sarà Gaetano Auteri. Firmerà un biennale con la squadra pugliese.



1' di lettura

Il nuovo allenatore del Bari, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Gaetano Auteri. L’esperto tecnico avrà il compito di riportare i “galletti” in Serie B dopo la sconfitta nella finale playoff con la Reggiana che è costata la panchina al tecnico Vivarini. Il tecnico ha chiuso la sua avventura al Catanzaro, ai playoff e ora si fionda in una sfida importantissima come quella di riportare i pugliesi in Serie B. Per lui pronto un contratto biennale.

Il Bari si affida ad un tecnico “vincente”

Classe 1961, nativo di Floridia, comune nel siracusano, Auteri in carriera ha ottenuto due promozioni in Serie B, con due squadre campane. La prima nel 2010-11 alla Nocerina, con i Molossi che mancavano dalla Serie B da decenni, la seconda nel 2015-16 con il Benevento, all’epoca ancora di Lombardi, e il ds era Salvatore Di Somma. Fu la prima storica promozione degli stregoni in Serie B, dopo aver militato sempre tra Lega Pro e Serie D. Insomma, un allenatore che sa come si vince e che punta al massimo.

In estate era stato accostato anche alla panchina dell’Avellino, per alcune settimane è stato anche il principale candidato a sostituire Capuano, ma poi D’Agostino ha scelto Braglia per la guida tecnica dei lupi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie