Bari Calcio – Campagna abbonamenti a gonfie vele: 6.000 venduti

1' di lettura

Entusiasmo a Bari per il prossimo campionato di Serie C. Mentre la squadra biancorossa prende sempre più forma ed apprende gli schemi di mister Cornacchini, la campagna abbonamenti prosegue e passo spedito. In pochi giorni venduti più di 6.000 abbonamenti e col passare delle ore ne vengono venduti sempre di più.

La sfida vinta contro la Paganese, per 3-2, ha mostrato l’enorme potenziale a disposizione della squadra pugliese. Tante le occasioni sprecate dal Bari nel match contro la Paganese, con la squadra ancora un po’ sulle gambe. Per la dura preparazione estiva.

Le sfide contro il Pisa in amichevole e contro la Paganese hanno evidenziato le molte distrazioni difensive dei pugliesi. Cornacchini chiede più cattiveria e concentrazione nella propria trequarti.Già contro l’Avellino nella prossima sfida di Coppa Italia di Serie C.

Partita che verrà disputata allo stadio Partenio Lombardi. La Lega Calcio ha concesso la deroga chiesta dall’Avellino. In attesa che vengano ultimati gli interventi richiesti allo Stadio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie