Bari – Cornacchini: ko di Avellino colpa degli esperimenti. Con noi danno il 200%

1' di lettura

In vista della gara di domani con la Sicula Leonzio, il tecnico del Bari, Giovanni Cornacchini, oltre a presentare l’inizio del campionato dei pugliesi, è tornato sul ko di domenica scorsa al Partenio.

Un ko che evidentemente ha mal digerito e che ancora non lo fa dormire la notte. Queste le sue parole in merito alla sconfitta di Avellino: “Ho provato determinati esperimenti in queste prime gare della stagione, cercando di conoscere tutti al meglio e dare a tutti maggiore spazio, non vedo nulla di sconvolgente nel ko di Avellino. In questo momento valuto altro, chiaro dispiace essere usciti dalla Coppa Italia ma non era la priorità. Siamo attrezzati per fare bene, non dobbiamo deprimerci quando si perderà come ad Avellino, in cui le reazioni sono state a mio parere esagerate. Contro di noi, come giusto che sia, daranno il 200% tutte le squadre, vedasi l’entusiasmo creato ad Avellino al gol del vantaggio domenica scorsa e dopo il fischio finale. Battere il Bari è un onore”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie