Bari – Cornacchini aggredito dopo l’ 1-3 con la Viterbese

1' di lettura

Aggressione verbale nei confronti dell’allenatore del Bari Giovanni Cornacchini. L’episodio è avvenuto ad inizio settimana subito dopo la sconfitta del Bari per 1-3 con la Viterbese. Una sconfitta che ha fatto esplodere la rabbia di tanti tifosi, che vedrebbe una corazzata come il Bari allenata da un allenatore non all’altezza.

Già dopo il ko di Avellino c’erano state delle schermaglie verbali, con tanti tifosi che non avevano accettato la sconfitta contro una squadra che aveva solo pochi allenamenti nelle gambe e costruita in 10 giorni, contro un Bari che da settimane si stava preparando per il campionato. Ma la cosa era nata e morta in poco tempo, visto che era coppa Italia e non campionato.

La sconfitta con la Viterbese ha poi esasperato gli animi, anche se siamo solo alla seconda giornata. Cornacchini è stato raggiunto da alcuni tifosi prima di un allenamento e insultato. Sta ora al tecnico dimostrare che queste difficoltà iniziali sono solo dovute ad un problema di amalgama e di condizione e riprendere subito la marcia da domenica, verso la Serie B.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie