Bari – Perinetti: lo schiaffone di Avellino farà bene alla squadra

1' di lettura

Il Bari si ritrova al San Nicola dopo la sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro l’Avellino e la conseguente eliminazione. Nessuno si attendeva una sconfitta simile, visti gli enormi valori tecnici in campo a vantaggio dei pugliesi. Ma nel calcio non sempre vince il più forte. Lo sa anche il ds Giorgio Perinetti che non fa troppi danni sul ko del Partenio, a patto che serva da lezione alla squadra.

Queste le sue parole rilasciate a Tuttobari.com: “

Il campionato di Serie C è un campionato indubbiamente difficile. In base alla mia esperienza posso dire che ogni partita non ha mai esito scontato, anche quando i valori in campo sono apparentemente molto distanti fra loro. Non è sufficiente essere una corazzata per poter pensare di vincere a mani basse. Uno schiaffone che è stato bene prendere ora, affinchè si possa avere il tempo di capire subito come calarsi meglio nella categoria. I pugliesi hanno comunque mezzi importantissimi e decisamente adeguati per vincere il campionato, purchè mantengano sempre alta la concentrazione in ogni partita. Serve umiltà e non sottovalutare gli avversari”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie