Barilla lavora con noi: offerte di lavoro giugno 2021

Nella sezione dedicata alle offerte di lavoro vediamo insieme quali sono le figure ricercate in Barilla lavora con noi e come fare per candidarti.

4' di lettura

Barilla lavora con noi – Cerchi lavoro e non sai quali aziende stanno assumendo? Prova a vedere se trovi il profilo che fa per te tra quelli ricercati da Barilla. In questo articolo troverai tutte le posizioni aperte.

Inoltre, faremo il punto sulle sedi dove saranno assunti i nuovi dipendenti e sulle indicazioni per inviare la tua candidatura.

Barilla lavora con noi: le sedi

  • Cremona
  • Parma
  • Novara
Barilla lavora con noi: uno degli stabilimenti della Barilla in Italia

Le posizioni aperte

Di seguito troverai le figure ricercate in Barilla lavora con noi per i suoi vari stabilimenti in Italia. Per molte di queste posizioni aperte è necessaria la conoscenza della lingua inglese.

  • Professionista della sicurezza informatica. Tra le varie mansioni, dovrai applicare i framework di cybersecurity aziendale (da IT/TechDev) nei nuovi progetti di automazione negli impianti, adattandoli al contesto e alle esigenze specifiche dell’impianto.
  • Leader Linea Miglioramento Processo. Dovrai implementare, promuovere e incoraggiare, per l’area di competenza, l’efficienza e l’efficacia in termini di performance produttive, qualità, sicurezza e ambiente, coinvolgendo tutte le funzioni legate ai processi produttivi e stimolando la coinvolgimento del personale.
  • Reporting Professional in finanza e amministrazione. Tra i vari compiti, dovrai gestire Pianificare i dati effettivi e verificare la qualità dei dati provenienti da contabilità, costi di prodotto, vendite, Centro di Costo e altri strumenti aziendali, indagando sulle anomalie e interagendo con le persone coinvolte per risolvere i problemi e garantire la qualità delle informazioni. 
  • IT Internal Auditor. Dovrai anche supportare l’Audit Senior Manager nell’esecuzione dei progetti di audit IT, in particolare raccogliendo e analizzando documenti e informazioni rilevanti, mappando i processi controllati intervistando la direzione, identificando potenziali problemi, eseguendo test ITCG, analizzando i dati utilizzando software di audit specifici (es. MS Excel, MS Access, TeamMate Analytics).
  • Global IT Project Manager. Dovrai fornire supporto ai team nella consulenza e tutoraggio sulla metodologia del progetto a cui lavorerai.
  • Global Packaging Stagista – Materiali sostenibili. Partecipando a questo tirocinio, dovrai sviluppare un packaging alimentare sostenibile e innovativo.
  • Field Sales Representative Junior. Dovrà garantire l’esecuzione ottimale dei piani e delle attività promozionali in-store e del lancio di nuovi prodotti, secondo il piano definito e coerentemente con il Barilla In-Store Blue Print.
  • Senior Manager per la sicurezza globale e la gestione dei viaggi. Come manager avrai la responsabilità di trasmettere la strategia globale di sicurezza globale e garantirai l’esecuzione di progetti di sicurezza e mitigazione dei rischi che contribuiscono attivamente alla protezione della forza lavoro globale e delle risorse fisiche della Società.
  • IT Business Professional. Dovrai lavorare a stretto contatto con i referenti aziendali identificando esigenze e opportunità, in base alla strategia IT e alle priorità del portafoglio.
  • Capoturno. Effettuerai il passaggio di consegne con il capo turno successivo informandolo dei risultati raggiunti, dei problemi che si sono verificati ed eventuali azioni correttive.
  • Stagista in qualità e sicurezza alimentare. Il tirocinante sarà un membro del gruppo Quality and Food Safety Global Governance che tra le principali responsabilità guida progetti di digitalizzazione a livello centrale che hanno un impatto globale.
  • Junior Supply Chain Engineer. Lo scopo del ruolo è quello di sviluppare la padronanza tecnica nei processi e progetti di stabilimento Barilla in uno dei nostri stabilimenti produttivi, intraprendendo un percorso di sviluppo all’interno delle famiglie di lavoro Manufacturing e Operations, sia tecnico che di project management.
  • Responsabile fiscale internazionale e prezzi di trasferimento. Dovrai tenere il passo con i cambiamenti nella normativa fiscale internazionale e sui prezzi di trasferimento che potrebbero avere un impatto significativo sul gruppo e allo stesso modo considerando le implicazioni che gli sviluppi dell’attività potrebbero avere.
  • Ingegnere di progetto meccanico. Dovrai collaborare alla definizione del processo CAPEX per la tua area di competenza.
  • Ingegnere del progetto di automazione. Dovrai assicurare un accurato studio di fattibilità per ogni richiesta relativa all’innovazione di processo interagendo con le altre unità (RD&Q, Operations e Marketing).
  • Leader Line Improvement Process. Dovrai intercettare le opportunità volte al miglioramento, attraverso l’analisi dei sistemi di reporting e delle testimonianze sul campo riportato dalle funzioni coinvolte, attivando e coordinando le risorse allocare al fine di definire delle soluzioni di miglioramento.
Barilla lavora con noi: posizioni aperte, sedi e candidature

Barilla lavora con noi: come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura con Barilla lavora con noi, visita la sezione dedicata alle offerte di lavoro del sito ufficiale dell’azienda.

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te, leggi i requisiti richiesti e clicca il pulsante azzurro «Apply».

Accedi alla piattaforma, compila i campi richiesti e allega il tuo Curriculm Vitae con le tue esperienze lavorative e certificazioni.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie