Barilla lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Barilla lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a febbraio 2021 e come puoi inviare la candidatura.

2' di lettura

Oggi, per la rubrica dedicata al lavoro, andiamo ad esplorare tutte le offerte presenti nella sezione “Barilla lavora con noi“. La multinazionale è infatti alla ricerca di nuovo personale da assumere per allargare il suo staff. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come redigere e inviare la domanda per lavorare in Barilla.

Barilla: la storia

La società nasce a Parma, dove ha ancora la sede principale, nel 1877. Specializzata nel settore alimentare, soprattutto nella produzione della pasta secca, dei sughi pronti, dei prodotti da forno, della farina e del pane, è un’azienda che si basa su 29 comprensori di produzione: 15 in Italia e 14 all’estero.

Il suo fatturato attuale supera i 3 miliardi di euro ed ha al suo interno quasi 9mila dipendenti. Piccola curiosità: nel 2004 la multinazionale ha creato “L’Academia Barilla“, centro internazionale dedicato alla promozione e sviluppo della Cultura Gastronomica Italiana nel mondo. (Scopri le ultime offerte di lavoro per entrare in Granarolo)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Le opportunità di lavoro in Coop di febbraio 2021)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Barilla lavora con noi

Indice:

Le sedi

Le sedi dell’azienda che in Italia attualmente sono alla ricerca di nuovi dipendenti sono le seguenti:

  • Melfi

  • Cremona

  • Parma

Barilla lavora con noi

Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate dalla multinazionale sono:

  • Process Improvement Line Leader

  • Global Consumer & Shopper Engagement Professional

  • Junior Legal – Privacy

  • IT Network & Communication Professional

  • Cybersecurity Professional

  • Internship Purchasing

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV sarà necessario collegarsi alla pagina web “Barilla lavora con noi” qui potrete scegliere il settore oppure optare per vedere tutte le posizioni aperte in questo momento. Nel fare ciò, dovrete scegliere la nazione nella quale poter vedere le ricerche lavorative attuali e cliccare su “Search Jobs“.

Fatto questo, scegliete tra le figure professionali ricercate quella che fa per voi, leggete i requisiti richiesti. Come ultima azione sarà necessario cliccare sul pulsante “Apply” e seguire le istruzioni per l’inserimento della vostra candidatura.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie