Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Bartolini lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Bartolini lavora con noi: posizioni aperte dicembre 2021

Bartolini lavora con noi: posizioni aperte a dicembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di Jonatas Di Sabato

Dicembre 2021

Ti interessa lavorare nell’ambito della logistica? Allora non perderti le ultime notizie di Bartolini lavora con noi. Prima di esplorare tutti i dettagli, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società di trasporti ha aperto nuove opportunità lavorative per potenziare il suo organico.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali sono le posizioni aperte per il mese di dicembre.

Bartolini lavora con noi: storia e sedi

Fondata a Bologna nel 1928, l’azienda è tra le principali società che si occupano di trasporto merci, in particolare nazionale e su gomma.

In Italia esistono 195 filiali sparse sul territorio, con più di 800 dipendenti. Il fatturato annuo si aggira intorno al miliardo e mezzo di euro.

Alcune delle sedi lavorative nelle quali si ricerca personale sono a:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bartolini lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali richieste da Bartolini:

Bartolini lavora con noi
Bartolini lavora con noi: sedi, posizioni aperte e come candidarti.

Come candidarti in Bartolini lavora con noi

Per inviare il tuo curriculum, collegati alla pagina “Bartolini lavora con noi“, scegli la posizione desiderata, leggi i requisiti richiesti, clicca sul pulsante “Accedi/Invia Curriculum” e segui le istruzioni.

Potrai anche inviare una candidatura spontanea cliccando su questa pagina. Ti ricordiamo che una delle figure più ricercate è quella del corriere. Per farlo dovrai avere almeno la patente B, ottima capacità di guida, di gestione dello stress e grandi doti organizzative.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp